Traduzioni

Finanziarie

Il mondo della finanza ha un ruolo importante nel panorama internazionale ed è fondamentale abbattere le barriere linguistiche. Questo settore si rivolge infatti a mercati variegati e i documenti prodotti devono essere fruibili a un pubblico multilingue.

Le traduzioni finanziarie riguardano documenti del settore bancario e del settore assicurativo, testi molto specifici che richiedono un’approfondita e accurata conoscenza dell’argomento e un’ottima padronanza della terminologia. Nessuna informazione può essere fuori posto e i contenuti devono essere trasmessi e compresi appieno nella lingua di destinazione.

Traduzioni per il settore bancario

Le banche operano in un mercato complesso e globalizzato offrendo servizi e strumenti che devono essere accessibili a tutti, sia ai propri clienti che ai propri dipendenti.

Le traduzioni per il settore bancario possono riguardare i contratti commerciali, i report per gli azionisti, i siti web degli istituti bancari e altre documentazioni specifiche.

I nostri traduttori professionisti hanno una comprovata esperienza e competenze tali da comprendere in maniera chiara le complessità insite in questo ambito. Il linguaggio bancario è complesso, per questo motivo ogni termine utilizzato dai nostri traduttori fa riferimento a glossari specifici e ufficiali degli organi istituzionali come BCE, Banca d’Italia, Borsa Italiana e ABI.

Traduzioni per il settore assicurativo

Le traduzioni per il settore assicurativo svolgono un ruolo importante per le compagnie che hanno necessità di confrontarsi con più Paesi di riferimento. Dalle richieste di assicurazione sanitaria per l’estero fino alle assicurazioni internazionali di proprietà, il mercato delle compagnie assicurative è sempre più variegato e globale. Il nostro team di traduttori professionisti aiuta le aziende del settore a realizzare una comunicazione efficace in 100 lingue, adatta ai vari tipi di target, per supportarle nella crescita e personalizzazione dei loro servizi.

Quali documenti finanziari traduce Qontent?

● resoconti bancari
● fusioni e acquisizioni
● testi bilancio
● documenti contabili
● report
● polizze assicurative
● reclami assicurativi

    RICHIESTA PREVENTIVO

    Ti risponderemo al più presto con un preventivo dettagliato.


    Il tuo progetto

    Il tuo settore di attività*

    Data di Consegna richiesta

    Per ricevere un preventivo dettagliato, carica i tuoi documenti e le relative istruzioni.

    Trascinare i file

    Le mie istruzioni

    Le tue informazioni di contatto

    Azienda*

    Cognome*

    E-Mail*

    Telefono*