Traduzioni di Bandi
e Gare D’appalto
Il nostro servizio di traduzioni per bandi di gara italiani e internazionali permette alle aziende che individuano un bando interessante, di valutarne i costi di traduzione e di partecipazione.
Se i costi risultano compatibili con il budget di spesa, si procede alla traduzione del bando e alla preparazione in lingua dei dossier di candidatura.
Il servizio consente di gestire e localizzare, con professionalità e rapidità, l’intera documentazione richiesta per la partecipazione al bando, superando così le barriere linguistiche e burocratiche che ogni azienda incontra nella preparazione dei documenti.
Forniamo inoltre il servizio di consulenza per iscrizione e abilitazione alla piattaforma MEPA.
Tali competenze derivano dalla familiarità con i bandi di gara internazionali, a cui partecipiamo direttamente da anni.
Cosa Facciamo
Studio della gara d’appalto
Il nostro Project Manager partecipa attivamente alla creazione del dossier di candidatura del Cliente e, nel contempo, i nostri esperti traduttori studiano attentamente la gara e redigono le traduzioni.
Realizzazione di traduzione specialistiche
Realizziamo traduzioni specialistiche e personalizzate al fine di valorizzare le competenze tecnico-professionali dell’azienda che supportiamo.
Gestione della procedura di partecipazione
In caso di partecipazione al bando, Qontent gestisce tutta la parte documentale necessaria alla partecipazione, completa di traduzioni e comprendente la documentazione fornita dai subappaltatori per l’integrazione dell’offerta del candidato.
Alcuni Esempi di Traduzioni
- Traduzioni gara d’appalto
- Traduzioni capitolati
- Traduzione Certificazioni per requisiti di carattere generale
- Traduzione Certificazione Antimafia
- Traduzione Certificazioni relative ai requisiti specifici (ossia requisiti tecnico-organizzativi ed economico-finanziari)
