Se sei un traduttore freelance o una piccola agenzia di traduzione e vuoi espandere il business nella tua area, il Gruppo Qontent ti offre la possibilità di realizzare le tue aspirazioni senza investimenti iniziali, grazie al Programma di Affiliazione al Marchio Qontent.

Cos’è un programma di affiliazione

Con il termine programma di affiliazione si intende un progetto in grado di coinvolgere realtà e figure all’interno di un brand o marchio, al fine di incrementare le capacità produttive e i servizi per l’affiliato interessato.

Tali accordi commerciali permettono di creare una rete di professionisti con la stessa mission e vision, che hanno in comune l’obiettivo di aumentare il proprio fatturato con un’offerta qualificata. L’affiliato si impegna infatti a promuovere i prodotti o servizi del marchio, ricevendo in cambio un margine di ricavo in base al risultato raggiunto. Al tempo stesso si ottengono benefici in termini di visibilità e proposta di valore.

Perché il marchio Qontent?

Entrando nel Programma di Affiliazione al Marchio Qontent puoi partecipare a fiere, eventi e campagne marketing di Qontent utilizzando il logo del Gruppo, e arricchire la tua offerta con servizi di Traduzione Professionale in 100 lingue e 2500 combinazioni linguistiche: Traduzioni asseverate, Traduzioni SEO, Transcreation, MT Post-Editing, Interpretariato, DTP Multilingue, Content Writing e molto altro ancora.

Puoi presentarti alle aziende della tua zona con un ampio spettro di servizi e settori di specializzazione, non c’è limite alle dimensioni e alla complessità delle commesse che sarai in grado di gestire.

In qualità di Affiliato, l’indirizzo della tua sede è pubblicizzato nel sito web del Gruppo e ti viene fornito l’elenco dei clienti potenziali da contattare con attività di marketing congiunte.

Sul lavoro acquisito grazie alla tua intermediazione ti riconosciamo un margine di ricavo molto interessante.

I dettagli del programma sono contenuti nel Contratto di Affiliazione al Marchio Qontent, che specifica modalità, tempi e ogni altro aspetto della collaborazione, nel rispetto della tua indipendenza aziendale e organizzativa.

Se vuoi approfittare di questa opportunità contattaci tramite il nostro modulo di contatto.

11 + 7 =